Liberty Wheels          

 

 

 

Sabato 9 Marzo 2002

 

……E siamo alle solite, come di rito ci si ritrova con la moto del Tigre avvolta da catene e pistoni.

Sabato 9 Marzo l’Agriturismo al “50”

ha ospitato gli amici Liberty Wheels che, un po’ per festeggiare i 40 anni di matrimonio di Armando e Adele (poi mi farò dare la ricetta) e un po’ per fare una rimpatriata tra amici, hanno dato vita ad una festa niente male.

Noi exPirat, che di solito siamo quelli che ospitano, ci siamo ritrovati ospiti assieme ad amici giunti un po’ da ogni parte: l’amico Franz e altri 5 membri del suo gruppo dalla Germania, i Picari, Valbruno detto anche il Gattamelata, Black Jaket, Runners, Italo e, come ciliegina sulla torta, Squitti o Nutria.

Tra mangia e bevi e l’esibizione dei Rebel Rules (ormai non se ne può più, però costavano niente!!!) che hanno suonato fino a notte fonda, gli amici si sono esibiti in danze di ogni genere.

……E tra una danza e un bicchiere, un bicchiere e un boccone, si è fatta quasi l’alba, e qui come al solito rimangono in piedi solo i recidivi che forse non importa nemmeno menzionare: Vitamina, Tigre, Italo, Catena e forse un altro paio di sopravvissuti.

   Morale della favola quando sono arrivato con la colazione erano ancora lì a fare festa e a farne le spese è stato il Capo: il Tigre gli ha sequestrato le chiavi della moto e gliele ha re

stituite solo verso le 10,30. In mattinata qualcuno va e qualcuno arriva: è venuto a trovarci Wallace con la sua BMW nuova fiammante… insomma và e vieni ci ritroviamo a pranzo in una quarantina, e tra rimangia, ribevi, quattro chiacchiere, una pennichella, la festa continua fino al pomeriggio inoltrato.

Bella festa, bella festa davvero, un grazie di cuore ad Amando, Adele, Lele, Credo che di queste feste si senta un po’ la mancanza, feste dove regna l’AMICIZIA e non il business o altro..

Roberto e a tutti i Liberty Wheels che ci hanno permesso di trascorrere un così bel week end.

 

Grazie a tutti di cuore.

 

Silvio

 

 

P.S. Un grazie particolare al Tigre per aver abbandonato la festa alle sette della domenica sera (quando gli hanno scatenato la moto!)